E.C.M.Prima Pagina

Crediti E.C.M.

I corsi ECM possono essere erogati in aula (residenziali) e in modalità e-learning consultando il sito http://www.ebsap.it è possibile visualizzare quali corsi sono attualmente attivi, avere la scheda informativa e le brochure dei corsi per potersi iscrivere è necessario contattare una qualsiasi delle nostre agenzie formative accreditate che attraverso la propria piattaforma personale (http://www.fadefei.it/nomepropiazienda) potrà erogare i corsi richiesti.

L’OPN EFEI ITALIA periodicamente vi terrà aggiornati su corsi ECM GRATUITI in programma presso le sedi in tutta Italia mediante le news su questo sito ufficiale o mediante la pagina facebook.

I Provider che erogheranno gli ECM sono due:

EFEI – Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione, ha ottenuto il ruolo di Provider ECM (Educazione Continua in Medicina) n° identificativo 675, seguito accreditamento provvisorio presso A.GE.NA. S, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, in data 24.02.2011 – Prot. 0003128 e successivo accreditamento standard avvenuto in data 10.10.2014 – Prot. N°0011694. EFEI Provider ECM eroga formazione agli operatori del settore sanitario, secondo la normativa predisposta dalla Commissione Nazionale di Formazione Continua, le linee guida del Ministero della Salute e gli accordi Stato-Regione, nonché il Codice Deontologico Medico, nella modalità RES (Residenziale), FAD (Formazione a distanza), FSC (Formazione sul campo), utilizzando anche la formula di didattica blended ove necessario. EFEI Provider si propone come Partner nell’accreditamento di programmi formativi con rilascio di crediti E.C.M. per le professioni sanitarie.

ES.A.AR.CO.

Provider con accreditamento provvisorio che si propone, come partner a disposizione dell’attività politico-sindacale della confederazione e delle Parti Sociali ad essa “vicine”, con alcuni corsi e-learning e con la possibilità di accreditare corsi residenziali.

Tour della Formazione Continua in Medicina in tutte e 109 le province organizzato dal Provider EFEI e dagli OPP, gli eventi residenziali del Tour saranno completamente gratuiti per tutte le professioni mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *