VERIFICA ATTESTATI EFEI – RANFORM

Tutti gli attestati rilasciati dalla RANFORM in collaborazione con l’OPN EFEI ITALIA e da tutti gli Enti Bilaterali che negli anni hanno operato per quanto concerne la formazione in aula e online, sono presenti all’interno del nostro database centralizzato al fine di verificare l’autenticità e la validità degli stessi, nessun’altra struttura esterna alla nostra può detenere PER LEGGE i dati del nostro database per cui chiunque millanti di poter attestare la veridicità degli attestati validati dell’OPN EFEI ITALIA, dall’OPN EFEI, e dagli Enti Bilaterali EFEI, EFEI ITALIA ed ENBLI, state commettendo un Reato.

Gli unici numeri ed email che possono rispondere con autorevolezza alla richiesta di veridicità sono i seguenti:

RANFORM 
Tel. +39.0421.560110
email: info@grupporan.it

Oppure OPN EFEI ITALIA
N. Verde: 800584940
Tel. 06.45479340

In calce ad ogni attestato è presente un identificativo numerico, ovvero un protocollo che unitamente ai dati anagrafici (nome e cognome) del corsista vanno comunicati per PEC a RANFORM o all’OPN EFEI ITALIA al fine di verificarne l’autenticità.
Per la verifica degli attestati in aula rilasciati dalla piattaforma FADEFEI.IT (EBSAP) bisogna comunicare per PEC  il nome ed il cognome del discente.

opnefeiitalia@flexipec.it

gistedasrl@pec.it

NB: se la richiesta effettuata per PEC dovesse riguardare un attestato falso, il nostro Organismo sarà tenuto a comunicarlo quanto prima agli organi di vigilanza e controllo per tutte le verifiche del caso.

N.B. Gli attestati rilasciati dalle precedenti piattaforme hanno invece un diverso codice da inserire che corrisponde per alcuni al solo numero di autorizzazione per altri al numero di attestato seguito dal numero di autorizzazione ad es: 1/2_1000.